Betis-Como, altro che amichevole: volano schiaffi, calci e pugni - VD

Un’amichevole tutt’altro che amichevole quella andata in scena tra il Como e il Real Betis che si è conclusa con il punteggio di 3-2 per i lariani.
A fare notizia è però la rissa scoppiata all’intervallo del primo tempo. I giocatori del Betis si lamentavano di interventi molto duri da parte dei calciatori del Como e uno di questi contrasti ha fatto scattare la scintilla: Fornals ha dato uno schiaffo a Perrone che ha reagito colpendo l’avversario. Questa è stata la miccia che ha acceso il parapiglia con un tutti contro tutti che si colpivano sotto lo sguardo incredulo dell’arbitro.
L’episodio ha poi coinvolto anche le panchine e gli staff tecnici. Alla fine l’arbitro ha ristabilito l’ordine con diverse ammonizioni e due espulsioni: quella di Bellerín da un lato e di Perrone dall’altro.
🚨 Things got heated between Cesc Fàbregas' Como and Manuel Pellegrini's Betis… in a preseason friendly! #como #betis pic.twitter.com/ps1kuz6ymR
— MARCA in English 🇺🇸 (@MARCAinENGLISH) August 6, 2025
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.