Fiorentina - Lazio, Caso: "Partita spettacolare. Fossi in Sarri sceglierei Luis Alberto"

10.10.2022 17:15 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW Radio
Fiorentina - Lazio, Caso: "Partita spettacolare. Fossi in Sarri sceglierei Luis Alberto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Fiorentina e Lazio chiuderanno la nona giornata di Serie A. Al Franchi i biancocelesti hanno l'occasione di rimanere in corsa per i piani alti della classifica. A TMW Radio l'ex di giornata Domenico Caso si è espresso sulle possibili scelte di formazione di Sarri e non solo: "Luis Alberto tutta la vita, sceglierei lui al posto di Vecino. Potrebbe dare un'impronta alla gara importante, mentre Vecino è uno che può dare più corsa e copertura".

DUBBI VIOLA - "Per Italiano è difficile riconfermarsi, come succede a tutti. Riproporsi ai livelli dello scorso anno è difficile, sono mancati dei risultati finora e ha una classifica deficitaria. E' una squadra che sta cercando se stessa, diversa da quella che aveva un'identità precisa l'anno scorso. Una vittoria in Conference non può togliere i dubbi ma almeno rasserena l'ambiente in parte. Per me metterlo in dubbio è assurdo, visto cosa fatto la stagione scorsa, ma il calcio è così. Stasera però è un bel bivio. Se non fa risultato contro una Lazio che si sta mettendo in mostra, sarà difficile".

PARTITA SPETTACOLARE - "Sarà un test duro anche per la Lazio, che deve continuare sulla sua strada. Dovesse vincere diventerebbe molto buona la classifica. Vedo una partita spettacolare, viste queste premesse".

SARRI - "E' difficile entrare nella mente dei giocatori in certe circostanze, la Lazio in certi momenti ha avuto passaggi a vuoto ma rispetto all'anno scorso mi è apparsa meno ballerina. Il lavoro dell'allenatore si sta vedendo, per arrivare a vedere il suo gioco c'è bisogno di fare altra strada ma sono i giocatori che devono continuare a metterci la loro disponibilità".