Impallomeni: "Sarri ha un vantaggio. Gasperini? Territorio ricco di trappole"

20.08.2025 22:00 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Impallomeni: "Sarri ha un vantaggio. Gasperini? Territorio ricco di trappole"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Sulle frequenze di TMW Radio si è parlato dei nuovi allenatori arrivati a Roma e Milano. Da una parte i ritorni di Sarri e Allegri, dall’altra le sfide Gasperini e Chivu. Chi avrà il compito più complicato e il percorso più tortuoso? Questo il pensiero di Stefano Impallomeni:

“Sarri e Allegri hanno il vantaggio di conoscere l’ambiente, Gasperini è sbarcato in un territorio completamente inedito e ricco di trappole. Chivu conosce l’ambiente da giocatore. Non so chi avrà un percorso più tortuoso, bisognerà vedere l’equilibrio nella squadra. Il Milan sta facendo uno sforzo enorme e c’è voglia di vincere”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.