Lazio, la classifica non preoccupa: le posizioni a confronto dell'era Inzaghi dopo 7 giornate

Dopo 7 giornate di Serie A, la Lazio si trova a quota 11 punti, ma questo non rende nervoso l'ambiente: anche lo scorso anno fu così
09.11.2020 19:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Marsili
Lazio, la classifica non preoccupa: le posizioni a confronto dell'era Inzaghi dopo 7 giornate

Con la sosta per le Nazionali che stoppa la Serie A per una settimana (si riprenderà domenica 21 novembre, ndr), si può fare un primo bilancio di questo inizio di stagione. La Lazio ha giocato attualmente sette giornate, di cui 3 vinte, 2 pareggiate e 2 perse collezionando. Al momento i biancocelesti sono noni in classifica a 11 punti, ma ciò non deve far preoccupare i tifosi: anche lo scorso anno, allo stesso punto della stagione, la squadra di Inzaghi aveva gli stessi punti, poi sappiamo tutti come sia andata la stagione.

ERA INZAGHI - Come evidenziano le statistiche riportate da LazioPage, dopo 7 partite Inzaghi non è mai stato a punteggio pieno: nella sua prima stagione, 2016/17, era a 13 punti. Quella seguente è la migliore con 16 punti raggiunti, poi 12 punti nella stagione 2018/19. Al momento le ultime due annate (2019/20 e 2020/21) sono quelle andate peggio nell'era Inzaghi in termini di punti, ma per quanto riguarda gli obiettivi raggiunti sono le migliori. Tempo al tempo, il mister sa ciò che fa. 

Ballotta: “Lazio squadra con carattere. Caicedo come Altafini”

Figc, Gravina: "Protocollo? Se la Lazio non l’ha rispettato sarà deferita”

TORNA ALLA HOMEPAGE