Lazio, il trono d’attacco è vacante: Taty e Dia si sfidano per Como

19.08.2025 11:45 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio, il trono d’attacco è vacante: Taty e Dia si sfidano per Como

RASSEGNA STAMPA - Il dubbio più grande da sciogliere per Sarri resta quello legato al centravanti. A Como, con Cancellieri e Zaccagni probabili titolari sulle fasce, il ballottaggio è tra Castellanos e Dia. L’argentino arriva dal flop di Rieti, condizionato da un’espulsione, con l’unico lampo rappresentato dall’assist a Dele-Bashiru, lanciato al tiro a inizio partita. Il senegalese, invece, ha firmato il passaggio vincente per Pedro, ma anche lui non è riuscito a trovare il gol.

Nelle sei amichevoli disputate, ricorda il Corriere dello Sport, entrambi si sono mossi più da centravanti di raccordo che da veri finalizzatori, senza segnare neanche una volta. Un limite che non è passato inosservato a Sarri, esasperato dalla sterilità offensiva e in attesa di capire chi potrà davvero prendersi il peso dell’attacco biancoceleste.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.