Italia, Gattuso guarda alla Lazio: tre giocatori tra i convocabili

RASSEGNA STAMPA - Le idee di Gattuso. Il prossimo 29 agosto usciranno le convocazioni ufficiali (con incontro a Coverciano il 31), ma prima il ct dovrà comunicare alla FIFA una lista ampia di convocabili. Tra questi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sono anche diversi giocatori della Lazio.
Proprio Gattuso nei giorni scorsi ha fatto visita a Formello, incontrando Sarri, il suo staff e tutti i giocatori. Ora, come scrive il quotidiano, nel mirino ha messo Rovella, Zaccagni e Cancellieri. Il primo si giocherà il posto con Ricci accanto a Tonali; il capitano biancoceleste, invece, può ritagliarsi un ruolo da titolare nel tridente (ma dovra vedersela con Orsolini e Politano). Presto sapremo quali di questi ha scelto il ct azzurro.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.