Lazio Women, Bianchessi: "Per la prossima stagione innesti importanti". Poi sulla Morace...

20.06.2021 07:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio Women, Bianchessi: "Per la prossima stagione innesti importanti". Poi sulla Morace...
TUTTOmercatoWEB.com

Il responsabile del settore giovanile della Lazio e della Lazio Women Mauro Bianchessi è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare di quanto accaduto in questa stagione appena terminata e dei progetti in vista del prossimo campionato delle ragazze allenate da Carolina Morace: "Il giorno dopo della vittoria del campionato di serie B col Presidente e la team manager Caprini abbiamo subito delineato i programmi. L’obiettivo per il primo anno di serie A è mantenere la categoria: sappiamo che sarà difficile perché ci saranno 4 retrocessioni al posto di 2. Inizieremo la preparazione verso la metà di luglio al Green club e successivamente andremo in ritiro". 


ROSA - "Manterremo la stessa ossatura, ma per il resto la squadra sarà rinnovata perché la serie A è molto difficile. Per l’inizio della preparazione sicuramente la squadra sarà completa con innesti di giocatrici di alto livello internazionale. A breve ufficializzeremo i primi acquisti. Nello stesso tempo faremo il mercato del settore giovanile maschile. Diciamo che è un periodo molto intenso. Col Presidente siamo giornalmente in contatto perché segue il tutto in prima persona".


MORACE - "Con Carolina abbiamo un ottimo rapporto consolidato anche dai risultati. L’abbiamo voluta fortemente alla Lazio, sappiamo chi è e quello che ci può dare. A breve si incontrerà col presidente Lotito e se vorrà essere ancora partecipe come allenatrice del progetto Lazio Women saremo tutti contenti di continuare insieme. Ci vuole ancora un po’ di pazienza: tutti noi siamo necessari ma nessuno è indispensabile. L’unica cosa importante è la Lazio".

Scritto il 19/6/2021

"Febbre del topo", focolaio in Slovenia e un caso in Italia: i dettagli del virus

Portogallo - Germania, Gosens annichilisce CR7 e riapre il discorso qualificazione

TORNA ALLA HOMEPAGE