Napoli, brutte notizie in vista della Supercoppa: Mazzarri perde un titolare

02.01.2024 15:15 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Napoli, brutte notizie in vista della Supercoppa: Mazzarri perde un titolare

Manca poco più di due settimane all'inizio della Supercoppa Italiana. Lazio, Napoli, Inter e Fiorentina si affronteranno nelle final four per vincere il tanto ambito torneo che si disputerà tra il 18 e il 22 gennaio in Arabia Saudita. In vista del possibile doppio impegno, però, da Castel Volturno arrivano pessime novità. I partenopei, infatti, dovranno rinunciare ad Alex Meret, portiere titolare della squadra allenata da Walter Mazzarri. Costretto a lasciare il campo durante la partita contro il Monza, gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi l'estremo difensore hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso e ora rischierebbe ben due mesi di stop. Di seguito il comunicato del club campano.

"Alex Meret si è sottoposto ad esami strumentali, al Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro".

Niccolò Di Leo
autore
Roma, 2000. Redattore per lalaziosiamonoi.it. Speaker, addetto social e redattore per Radio Laziale. Redattore per Lottomatica.sport, Planetwin365.news, Goldbetlive.it e Calcio.com.