Terlizzi:"Zenga mi chiese se preferissi la Lazio o il Palermo"

Christian Terlizzi, difensore ex Palermo ora al Catania, reduce da una stagione non proprio esaltante in maglia rossazzurra, in un'intervista rilasciata ai microfoni di TUTTOMERCATOWEB.COM, rivela un particolare molto importante del suo rapporto con Walter Zenga, in procinto, fino a qualche settimana fà, di approdare sulla panchina biancoceleste. Ecco quanto evidenziato dalla redazione de LALAZIOSIAMONOI.IT....
Come vedi Zenga al Palermo?
"Prima dell'ultima gara con il Bologna eravamo seduti a tavola vicini e lui mi chiese, ipoteticamente, se io preferissi un trasferimento alla Lazio o al Palermo. Questo sta anche a dimostrare che il mio rapporto con lui era ottimo e non, come dice qualcuno, un cattivo rapporto. Comunque gli risposi che stava parlando di una squadra, il Palermo, dove ho vissuto tre anni bellissimi e di una squadra, la Lazio, che è la squadra della mia città. Qualunque fosse la scelta non ci sarebbero stati rimpianti".
Secondo te perché ha scelto Palermo?
"Ognuno la vede a suo modo, c'è chi non è contento della sua scelta perché si sente tradito, ma io penso che abbia scelto Palermo perché, come hanno visto tutti negli ultimi anni, è una società importante in cerca di traguardi importanti. Per uno giovane e ambizioso come lui potrebbe essere la sistemazione ideale".