Under 21, Di Biagio convoca Cataldi e lascia fuori Rozzi

C'è un alfiere biancoceleste nell'Under 21. In vista dello stage di Roma, in programma dal 23 al 25 febbraio, il ct Luigi Di Biagio ha convocato Danilo Cataldi. Il centrocampista del Crotone - in prestito dalla Lazio - è stato inserito nella lista del commissario azzurro. Il campione d'Italia Primavera si gode così la conferma in Under 21, dopo che a gennaio aveva partecipato allo stage di Coverciano. Per il talento romano è il coronamento dell'ottima stagione che lo vede protagonista in Serie B. Rimane fuori invece Antonio Rozzi, che non sta attraversando un momento esaltante al Real Castilla. Come riporta il sito della Figc, il 25 febbraio gli Azzurrini affronteranno in amichevole la Primavera della Roma: per Cataldi sarà un vero e proprio derby. Il gruppo si ritroverà poi il 1 marzo, per preparare il match delle qualificazioni europee del 5 marzo contro l'Irlanda del Nord. Di seguito l'elenco completo dei 24 convocati:
Portieri: Bardi (Livorno), Cragno (Brescia), Leali (Spezia)
Difensori: Bianchetti (Spezia), Ceccherini (Livorno), Chiosa (Bari), De Col (Virtus Lanciano), Murru (Cagliari), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zampano (Juve Stabia)
Centrocampisti: Battocchio (Watford), Benassi (Livorno), Cataldi (Crotone), Crisetig (Crotone), Dezi (Crotone), Molina (Modena), Viviani (Latina)
Attaccanti: Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Crotone), Cerri (Parma), Comi (Virtus Lanciano), Rizzo (Modena), Trotta (Brentford).