PIZZERIA LE PIAZZETTE: IL RE DEL SUPPLI' TI ASPETTA! NON SOLO PIZZA: PESCE FRESCO, PASTA FATTA IN CASA E CATERING PER LE TUE FESTE!

28.03.2016 13:00 di  Mirko Borghesi  Twitter:    vedi letture
Fonte: http://www.pizzerialepiazzette.it/
PIZZERIA LE PIAZZETTE: IL RE DEL SUPPLI' TI ASPETTA! NON SOLO PIZZA: PESCE FRESCO, PASTA FATTA IN CASA E CATERING PER LE TUE FESTE!

C'è una pizzeria a Roma in cui i gusti di una volta si possono ancora gustare, in cui la varietà di portate e la qualità delle stesse spinge a tornare sempre volentieri. C'è una pizzeria a Roma in cui Ruben Sosa, grande attaccante della storia biancoceleste, ama mangiare perché si respira la Lazialità (CLICCA QUI PER IL VIDEO O SCORRI SUL FONDO DELLA NOTIZIA PER VEDERE RUBEN SOSA!). C'è una pizzeria a Roma che è una vera e propria bottega artigiana che quotidianamente rinnova l’arte della panificazione con sapiente uso dei migliori ingredienti naturali e nel pieno rispetto degli antichi metodi di lavorazione: La Pizzeria "Le Piazzette".  La specialità della casa? Il Supplì.

"Giorno dopo giorno la costanza, che si addice al migliore dei maestri, realizziamo i più svariati prodotti della tradizione culinaria italiana e più specificatamente di quella romana. Negli anni, uno dei nostri migliori prodotti, il Supplì, ci ha portato alla notorietà come RE DEL SUPPLÌ."

Vieni a trovarci in Via Donato Menichella 166 a Torraccia oppure chiamaci allo 0641228228 o scrivici a info@pizzerialepiazzette.it.

Per maggiori informazioni visita anche il sito dove troverai una photogallery dei vari prodotti e servizi offerti: http://www.pizzerialepiazzette.it/

COSA PUOI MANGIARE ALLA PIZZERIA LE PIAZZETTE:

IL RE DEL SUPPLI - LEGGI ATTENTAMENTE!

Il nostro vanto, Il nostro biglietto da visita: il SUPPLÌ. Solo carne macinata di Angus Irlandese, passata di prima qualità italiana Mutti e il riso dalla patria delle risaie di qualità, la provincia di Mantova. Vengono preparati freschi ogni giorno, per garantirvi un prodotto sempre genuino. La croccantezza della panatura racchiude al suo interno tutto il sapore e la cremosità del ragù di carne dove trova spazio anche un piccolo bocconcino di provola bianca filante, che da bambini chiamavamo “Supplì al telefono”.
Diversi sono i gusti: tradizionale, classico, piccante, con pesce spada e melanzane, con tonno e zucchine. Per arricchire la nostra offerta di prodotti si aggiungono alla friggitoria fiori di zucca, filetti di baccalà, crocchette e olive all’ascolana.

LA PIZZA

La Farina di grano duro utilizzata per il nostro impasto è solo ed esclusivamente manitoba ad alto contenuto proteico, con una alta concentrazione di fibre e proteine che conferisce alla nostra pasta proprietà organolettiche superiori.
Il controllo della temperatura durante tutto il processo di produzione e l’alta idratazione rendono possibile una piu lunga lievitazione e maturazione che conferiscono al prodotto un aspetto e un sapore migliore.
Per ogni chilo di impasto non vengono mai superati i due grammi di lievito e appena il due per cento di olio. Dopo la lievitazione di almeno 48 ore l’impasto viene lavorato a mano, steso e cotto in teglia ad alte temperature.
Le diverse farciture sono affidate alla fantasia del nostro pizzaiolo e alla qualità dei condimenti.
Mozzarella Francia, Passata Mutti, prosciutti Rovagnati, verdure stagionali sempre fresche, creme e pestati confezionati da noi. Croccantezza, gusto e digeribilità. Materie prime, tradizione e fantasia.

IL PESCE

Il martedì e il venerdì il pesce la fa da padrone. Frittura di calamari, orate, merluzzi pesce spada e tonno alla griglia. Le primizie del mare pronte da mangiare. Prodotti sani dal gusto ricercato e nel rispetto di una dieta sana ed equilibrata. Condimenti con solo olio a crudo, cottura su piastra a bassa temperatura, frittura di pesce realizzata in solo olio di arachidi quotidianamente sostituito.

GLI GNOCCHI

La tavola calda è impreziosita dai nostri gnocchi, freschi e fatti in casa, ogni giovedì la tradizione romana trova casa da noi. La scelta è ampia e variegata e si completa tra oltre una decina di condimenti, sapremo sorprenderti.

RAVIOLI

Il mercoledì di ogni settimana la scena è tutta per i ravioli. Diversi ripieni si raccolgono in una deliziosa pasta all’uovo arricchita da mille gustosi sughi e profumi. Ricotta di bufala e spinaci, agnello aromatizzano al timo, melanzane e scamorza, funghi porcini, non resta che assaggiare.

TAVOLA CALDA

Se stai cercando un pasto veloce e soddisfacente, la nostra tavola calda è pensata per te. Primi o secondi piatti, di carne o pesce pronti ad ogni ora del giorno.

NON SOLO, PIZZERIE LE PIAZZETTE...È ANCHE CATERING!

LE PIAZZETTE CATERING opera da più di 10 anni nel settore del banqueting offrendo soluzioni per tutte le esigenze.
Grazie all’esperienza maturata durante gli anni, affiancata da qualità, capacità e spirito innovativo abbiamo raggiunto alti traguardi e soddisfazioni per noi e per tutti i nostri clienti.
Buon cibo, eleganza, raffinatezza sono elementi essenziali del tuo catering.
Se tu preferisca un pranzo servito, un buffet informale un aperitivo di finger food avremo sempre una soluzione da offrirti.
Collaboriamo attivamente con diverse aziende, fornendo catering cinematografici, servizio mensa, assistenza per eventi aziendali come lancio e presentazione di prodotti o semplicemente pranzi di lavoro e Brunch.
Per chi necessità di spazi per pranzi, riunioni, conferenze e piccole feste come il compleanno del tuo bambino mettiamo a disposizione presso la nostra sede una sala attrezzata con sedie, tavoli, video proiettore, impianto audio e a richiesta servizio animazione.

RIPETIAMO DUNQUE I CONTATTI: COSA ASPETTI A CHIAMARE? DALLE TUE FESTE...ALLA TAVOLA CALDA OGNI GIORNO...SENZA DIMENTICARE I SUPPLì UNICI E LA PIZZA ARTIGIANALE! CHIAMA A NOME DE LALAZIOSIAMONOI.IT PER UN TRATTAMENTO SPECIALE!

Vieni a trovarci in Via Donato Menichella 166 a Torraccia oppure chiamaci allo 0641228228 o scrivici a info@pizzerialepiazzette.it.

Per maggiori informazioni visita anche il sito dove troverai una photogallery dei vari prodotti e servizi offerti: http://www.pizzerialepiazzette.it/