Lazio, non solo Osimhen: un altro nigeriano vuole convincere tutti stasera

RASSEGNA STAMPA - Un Rams Park gremito si prepara ad accogliere non solo la Lazio, ma anche il nuovo acquisto del Galatasaray. Sarà la notte di Victor Osimhen, tornato a titolo definitivo al Gala dopo il rientro al Napoli dal prestito. Lo stadio sarà una bolgia. Un altro nigeriano che avrà i riflettori addosso, oltre a Osimhen, sarà Fisayo Dele-Bashiru.
L'ex Manchester City deve lavorare sodo per diventare la mezzala sinistra che la Lazio cercava sul mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, Sarri è pronto a lavorarci e crede che con il lavoro possa raggiungere un livello importante. Passo dopo passo, partita dopo partita, Dele deve dimostrare di recepire i dettami del mister e stasera sarà un banco di prova importante.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.