Lazio, Sarri prepara la lista dei convocati per il ritiro: le aggiunte e gli esclusi

RASSEGNA STAMPA - Manca sempre meno al ritiro. Quest'anno, dopo svariati anni ad Auronzo di Cadore, la Lazio rimarrà a Formello nel proprio centro sportivo. Gli allenamenti inizieranno il prossimo lunedì, 14 luglio, e termineranno il 26, con il Terzo Memorial Sandro Criscitiello a Frosinone contro l'Avellino.
In questi giorni Sarri, tornato nella Capitale dopo le dimissioni date a marzo 2024, sta ultimando la lista dei convocati per la preparazione. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, le uniche aggiunte al gruppo dell'anno scorso (tranne Tchaouna) potrebbero essere Basic, Cancellieri e Cataldi. Dovrebbero rimanere fuori, invece, Fares e Kamenovic. Il gruppo, in totale, arriverebbe a 23 giocatori di movimento (con l'obiettivo di scendere a 20) più 4 portieri, ovvero Provedel, Mandas, Furlanetto e Renzetti.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.