Lazio | Castellanos segue Pulisic, nessuno come loro in Serie A: il dato

RASSEGNA STAMPA - Valentin Castellanos continua a brillare in Serie A. È vero che in queste prime cinque giornate di campionato la squadra ha avuto un rendimento altalenante, ma nelle due vittorie contro Verona e Genoa c'è sempre il timbro del Taty. Nello specifico, in entrambe le situazioni l’attaccante della Lazio ha messo a referto sia un gol che un assist, centrando questa doppietta statistica per la seconda volta in campionato.
Nessun giocatore ha fatto meglio finora, spiega il Corriere dello Sport: a quota due c’è soltanto anche Christian Pulisic. Il momento dell’argentino è particolarmente positivo: nelle ultime quattro giornate ha preso parte a cinque reti (due gol e tre assist), lo stesso bottino raccolto nelle precedenti quindici presenze.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.