Mourinho, che stoccata alla Roma: "La Conference League è facile da vincere..."

José Mourinho incontra il suo passato. Questa sera al Da Luz andrà in scena l'incontro tra Benfica e Chelsea, presente e passato del tecnico portoghese. Durante la conferenza stampa prepartita, Mourinho ha parlato del Chelsea, di Maresca ma ha anche tirato una stoccata alla Roma. Ecco di seguito le sue parole:
"Anche se in fondo sarò sempre un po' Blue, io faccio parte della loro storia e loro della mia. Ma ora ho un compito da svolgere e voglio vincere. Maresca? Enzo ha portato le sue idee e si è adattato alla filosofia del club. La Conference League è una coppa facile da vincere con un grande club, io ci sono riuscito con la Roma, ma finalmente rivedo il Chelsea sulla giusta strada".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.