Torino, la panchina di Baroni non è più così salda: la situazione

30.09.2025 11:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Torino, la panchina di Baroni non è più così salda: la situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Seconda sconfitta consecutiva per il Torino di Baroni, prossimo avversario della Lazio in campionato. Appena quattro punti in cinque partite per i granata con la panchina dell’ex Lazio che ora non è più così salda.

Come riportato da La Stampa dopo il ko contro il Parma a regnare è stato il silenzio soprattutto tra società e tecnico con Baroni che non ha parlato con il patron Cairo presente allo stadio.

Voci parlano poi di un primo sondaggio preliminare con Raffaele Palladino cosa che non aiuta di certo la posizione di Baroni i cui numeri non sono certo dalla sua visto che il Torino ha il peggior attacco e anche la peggior difesa del campionato. Decisiva potrebbe essere proprio la sfida dell'Olimpico in programma sabato 4 ottobre.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.