Lazio, la carica di Zaccagni: "Abbiamo accumulato tanta rabbia..." - FOTO

Il primo col secondo, poi la Lazio ne ha fatti tre. I biancocelesti espugnano Marassi e rialzano la testa dopo la sconfitta nel derby. Tre punti che danno una boccata d'ossigeno a Sarri e ai suoi, reduci da appena tre punti nelle prime quattro giornate. Il periodo è stato complicato, ma la Lazio vuole rialzarsi.
Il primo a volerlo è il capitano. Mattia Zaccagni, autore del gol del 3-0 finale, carica l'ambiente sui social e fa una dichiarazione d'intenti: "Sono state settimane difficili, abbiamo accumulato tanta rabbia e delusione che abbiamo trasformato in energia. PER VOI, PER NOI, INSIEME!", queste le parole del capitano biancoceleste.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.