Lazio, Lotito al lavoro per l'accordo col nuovo main sponsor: la strategia

22.08.2025 08:30 di  Martina Barnabei   vedi letture
Lazio, Lotito al lavoro per l'accordo col nuovo main sponsor: la strategia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

RASSEGNA STAMPA - La chiusura di un contratto con un main sponsor aiuterebbe la Lazio a sbloccare la situazione sul mercato, finora bloccata a causa dei paletti imposti dalla Covisoc. Il presidente è al lavoro da settimane per cercare di portare a casa un accordo, a inizio agosto c’erano in ballo due aziende straniere, Tech company, e si ragionava su un introito di 6-7 milioni. 

In corsa, si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarebbe entrato un altro marchio legato forse al club in passato attraverso rapporti commerciali. Lotito sperava di chiudere l’affare prima dell’esordio col Como, ma la decisione potrebbe slittare probabilmente alla fine del mese o al massimo a inizio settembre. L’intenzione è quella di strappare un accordo pluriennale da almeno 5 milioni a stagione. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE