Lazio, problemi per Marusic: lascia la Nazionale e torna a Formello

03.09.2025 09:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, problemi per Marusic: lascia la Nazionale e torna a Formello

RASSEGNA STAMPA - Ritorno immediato a Roma. Niente Nazionale per Marusic, uno dei leader del Montenegro. Non parteciperà alle prossime due gare di qualificazione ai mondiali a causa di un leggero fastidio all'adduttore. Le sue condizioni, comunque, non preoccupano, come riportato da Il Corriere dello Sport. 

Il terzino biancoceleste aveva risposto alla convocazione del ct Prosinecki, ma dopo il confronto con lo staff medico della federazione è ripartito verso Formello. Salterà le partite di venerdì e di lunedì contro Repubblica Ceca e Croazia: al suo posto è stato chiamato il 2005 Roganovic, del Partizan Belgrado. 

Ora Marusic avrà tutta la sosta per recuperare e tornare a lavorare con calma. Oggi pomeriggio la squadra riprenderà ad allenarsi dopo due giorni di riposo. Si andrà avanti con lo stesso programma anche giovedì e venerdì, mentre sabato di mattina. Poi altre quarantotto ore di stop e il ritorno sul campo martedì con una doppia seduta, quando inizierà a tutti gli effetti la preparazione verso il Sassuolo.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.