Lazio, un altro ex raggiunge Felipe Anderson al Palmeiras: di chi si tratta

Nato in Belgio ma con sangue brasiliano. Per Andreas Pereira non si tratta di un ritorno: quella con il Palmeiras sarà la sua prima esperienza in sudamerica, con il club che ha annunciato il suo ingaggio nella giornata di oggi. Dopo l'ottima parentesi in Premier League con il Fulham, ecco un nuovo capitolo per la carriera dell'ex Lazio.
Raggiunge quindi Felipe Anderson, anche se i due non hanno mai condiviso lo spogliatoio di Formello. Nell'unica stagione a Roma dell'ex Manchester United, infatti, Felipe si trovava in prestito al Porto. Lestate dell'addio di Pereira è concisa proprio con il ritorno alla Lazio di Anderson.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
Touchdown! 🛬✅
— SE Palmeiras (@Palmeiras) September 2, 2025
Andreas Pereira já está em solo brasileiro e devidamente trajado! 🟢️ pic.twitter.com/Dw9CG5o6Bu