Sacchi sicuro: "Lazio senza mercato, ma Sarri è un maestro e..."

03.09.2025 10:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Sacchi sicuro: "Lazio senza mercato, ma Sarri è un maestro e..."

RASSEGNA STAMPA - Sacchi sul campionato. L'ex allenatore del Milan, tra le altre, ha espresso il suo pensiero su alcuni temi relativi alla nuova Serie A. In particolare ha parlato anche della nuova Lazio di Sarri, che in estate non ha potuto fare acquisti a causa del blocco del mercato. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo.

"Ho seguito l’inizio di stagione della Roma e devo ammettere che la mano di Gasperini si vede. Certi principi di gioco che eravamo abituati ad ammirare nell’Atalanta adesso si ritrovano nella Roma, come ad esempio il pressing offensivo o le verticalizzazioni. A Sarri non hanno dato giocatori nuovi, perché la Lazio non poteva fare mercato, ma lui è un maestro. Secondo me, Roma e Lazio, più la Roma della Lazio, possono tornare in Champions se tutto gira per il verso giusto".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.