Lazio - Roma, quasi 40mila tifosi biancocelesti. E la campagna abbonamenti...

19.09.2025 09:15 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio - Roma, quasi 40mila tifosi biancocelesti. E la campagna abbonamenti...

RASSEGNA STAMPA - Si avvicina il derby, appuntamento più atteso della stagione dai tifosi. Una gara che non ha bisogno di presentazioni, niente conta più della Lazio. Ogni polemica è stata accantonata, i sostenitori saranno al fianco della squadra. Ai 29.136 abbonati, si legge sul Corriere dello Sport, vanno tolte le 4.500 tessere di Curva Maestrelli e Distinti Sud-Est e aggiunti i 12mila tagliandi venduti fino a ieri sera. Complessivamente sono previste almeno 38mila presenze, numero che potrebbe aumentare nelle prossime ore. Dal conteggio, ovviamente, sono esclusi i tagliandi acquistati dai sostenitori della Roma.

La campagna abbonamenti, si legge sul quotidiano, dovrebbe essere riaperta dopo il derby. Il risultato può fare la differenza, si potrebbe centrare il record mai registrato dal 2004 in poi. Al momento, il numero delle tessere sottoscritte per questa stagione è il secondo dato dell’era Lotito battuto, negli ultimi ventuno anni, solo dai 30.333 abbonati della Serie A 2023/24. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE