Amoruso: "Derby non segue la logica. La Lazio ha perso dei giocatori..."

Raggiunto dai microfoni di TMW Radio l'ex calciatore Lorenzo Amoruso ha analizzato questo inizio stagione di Lazio e Roma in vista del derby della Capitale in programma domenica 21 settembre alle 12.30.
"Se comincia a correre, farà risultati la Roma. Mi sembra strano che non vogliano puntare su Dovbyk, non è diventato un brocco da un anno all'altro. Per me è perfetto per Gasperini. Sicuramente se la Roma va sotto ritmo, diventa una squadra più prevedibile. La Lazio ha perso dei giocatori, non si è potenziata, è più complicato trovare soluzione così. Ora arriva il derby, ma non segue una logica", queste le sue parole.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.