Cagliari - Lazio, Pedro: “Dobbiamo reagire. Qua voglio vincere un trofeo”

05.03.2022 20:35 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
Cagliari - Lazio, Pedro: “Dobbiamo reagire. Qua voglio vincere un trofeo”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Pedro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel pre partita di Cagliari-Lazio. Queste le dichiarazioni dell'esterno spagnolo che oggi partirà dalla panchina: "Dobbiamo reagire subito, oggi non sarà facile affrontiamo una squadra aggressiva e in salute che sta conquistando diversi risultati importanti. Io voglio aiutare la squadra sia se gioco dal primo minuto sia se entro dalla panchina. Zaccagni e Felipe Anderson stanno meglio di me, ed è normale che debbano giocare. Mancano poche partite, la gara di oggi è un’opportunità per migliorare la classifica, sarà difficile ma noi vogliamo vincere in uno stadio complicato”. 

L'esterno biancoceleste è poi intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: "Stiamo giocando bene anche se i risultati non stanno arrivando. E' difficile così, ma dobbiamo continuare su questa strada. Da più di due mesi stiamo facendo delle buone prestazioni, in questo modo i risultati arriveranno".

Intervenuto anche ai microfoni di DAZN, Pedro ha presentato così la gara: "Sto bene, è vero che jon sono ancora al 100% ma mi sto allenando forte, voglio fare il possibile per aiutare la squadra. Miei obiettivi? Mi piacerebbe molto vincere un titolo con la Lazio perché sarebbe importante per la mia carriera, lavoro ogni giorno e non è impossibile"