Caro lettore de Lalaziosiamonoi.it: "GRAZIE A TE: SEMPRE SUL CAMPO!" Insieme per Non Mollare!

28.10.2020 11:10 di Lalaziosiamonoi Redazione   Vedi letture
© foto di Insidefoto/Image Sport
Caro lettore de Lalaziosiamonoi.it: "GRAZIE A TE: SEMPRE SUL CAMPO!" Insieme per Non Mollare!

"La vita è un atto di fede: me lo hai insegnato tu. Per questo e per milioni di altri motivi, sento forte il bisogno di dirti grazie. Il cammino che ci vede avanzare insieme, è quello tracciato da coloro il cui nome dice tutto: amicizia". Facciamo nostre le parole di Anton Vanligt per ringraziare tutti voi che in questo periodo ci state aiutando. Grandi e piccole somme che ci fanno lottare ancor più intensamente per uscire fuori da un periodo di grosse difficoltà. Da parte nostra ce l'abbiamo messa tutta: ogni giorno dall'alba alla notte seguente vi informiamo sulla nostra Lazio e non solo. Dalla difficilissima fase di Lockdown ai giorni nostri, in cui il maledetto Covid-19 imperversa, ci siamo dedicati ad ampliare la gamma di informazioni da reperire. Coronavirus, attualità, il telegiornale, le curiosità, l'economia, il governo e molto altro. Abbiamo teso una mano verso il mondo per avere un "aiuto" dal pubblico delle ricerche web consci dell'apporto difficoltoso che le pubblicità attualmente riescono a produrre. Verso di noi, in tutta risposta, una mano l'avete tesa anche voi che avete risposto alla nostra richiesta di aiutarci con una donazione senza alcun vincolo o cifra prestabilita. Ed è stato bellissimo, amici, leggere i vostri messaggi ricevuti in privato. Ci siamo commossi, non possiamo negarlo. Messaggi per i quali era doveroso ritagliare uno spazio quotidiano. Tanti di voi ci chiedono se il vostro aiuto è stato utile. Certamente, è tutt'ora fondamentale. Grazie.

AMICO CHE LEGGI QUESTO ARTICOLO, SE ANCHE TU VUOI DARCI UNA MANO CON UNA DONAZIONE LIBERA CLICCA QUI, GRAZIE!

Alcuni dei vostri bellissimi messaggi:

"Sostegno a LaLaziosiamonoi"

"grazie del Vs impegno e la passione che ci regalate!! Forza Lazio!!!"

"Vivo a Senigallia ma laziale da sempre!!!!mi fate tanta compagnia"

"Forza Lazio Carica"

"Stima, affetto e professionalità. Avete fatto tante cose buone in questi anni. Il bene torna indietro.  Ecco perche voglio fare questa cosa. Perche ci si deve aiutare nel momento del bisogno".

"Si. . . è la seconda donazione che faccio. . . questa più piccola. . . . ma. solo per dirVi grazie e che ci siamo. . . . dateci un resoconto e diteci quanto donare nominalmente ogni Vostro lettore. . poi ovviamente ognuno farà le proprie scelte e donerà secondo le proprie possibilità. . . . . ma ancora grazie. . . io, mio figlio e i miei amici Vi leggiamo tutti i giorni. . . molto più di una volta al giorno. . . basta che nei motori di ricerca inserisco la L. . ed esce come cosa più cliccata LaLazioSiamoNoi. . . . si ce la faremo. . . se serve continuerò a donare. . . ma in realtà sono sempre io Vostro debitore".

Roma 27/06/2020 - campionato di calcio serie A / Lazio-Fiorentina / foto Insidefoto/Image Sport
nella foto: esultanza gol Luis Alberto
Roma 27/06/2020 - campionato di calcio serie A / Lazio-Fiorentina / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Luis Alberto © foto di Insidefoto/Image Sport