Cremonese - Lazio, Rodia chiarisce: "Nessun problema, meglio prevenire che curare"

A Cremona la Lazio ha vinto 0-4, ma qualche giocatore è uscito con il sorriso smorzato da qualche acciacco fisico. Ai microfoni del canale ufficiale il medico sociale Rodia ha fatto il punto della situazione: "Faccio un discorso generico: le condizioni dei giocatori qui a Cremona sono buone. Chi è uscito ha solo risentito un po' di stanchezza. Rischiare con una partita dominata sarebbe stato eccessivo. Sono professionisti, come avvertono qualche disagio lo segnalano e noi interveniamo. Meglio prevenire che curare".
ZACCAGNI - "Zaccagni è stata una scelta fatta insieme con lo staff tecnico. C'è grande intesa. Lo abbiamo tenuto a riposo giovedì per averlo al massimo delle capacità oggi e si è visto. In settimana sono previsti nuovi accertamenti per Lazzari e sapremo fare il punto della situazione con certezza".
IL CONVEGNO MEDICO - "Domani pomeriggio ci sarà la presentazione del Lazio Lab, poi il focus. Sono convinto che questo evento avrà un enorme successo. Spero sia il primo di una lunga serie. Avremo dei chirurghi e riabilitatori a livello nazionale e internazionale per confrontarci sui metodi di lavoro, cerchiamo di crescere tutti".