DIVENTARE GIORNALISTA? ENTRA IN QUESTO MONDO CON IL NOSTRO CORSO: ULTIMI POSTI!

09.11.2018 13:00 di Mirko Borghesi Twitter:   articolo letto 56208 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
DIVENTARE GIORNALISTA? ENTRA IN QUESTO MONDO CON IL NOSTRO CORSO: ULTIMI POSTI!

Ultime selezioni. Ultimi posti. Stanno per iniziare le lezioni del 7° corso d'informazione sportiva. Il nostro corso è un marchio di fabbrica inconfondibile, che ha permesso negli anni a tanti ragazzi e ragazze di costruirsi un proprio ruolo all'interno di questo fantastico mondo. Come? Grazie all'inconfondibile qualità del nostro corpo docente, con professionisti della comunicazione pronti a cementificare le fondamenta delle vostre conoscenze. Il resto lo farà la vostra fame: infatti anche dall'ultima tornata due profili si sono distinti e inizieranno il loro percorso all'interno della nostra redazione con l'intento un giorno di spiccare il volo. Tanti i professionisti di oggi che sono partiti da noi. Tanti che oggi occupano posizioni a Il Corriere dello Sport, RMC Sport, SportItalia, Gold TV, RadioSei, Radio Incontro Olympia, uffici stampa, Fox Sports e tanti altri posti. Sei interessato arrivando semplicemente qui? 

Tutti coloro che sono interessati, dovranno inviare una mail con i loro dati, curriculum e numero di telefono, all'indirizzo mborghesifb@gmail.com o chiamare il seguente numero: 3408323219

Prosegui altrimenti con ulteriori info:

IL CORSO

Nel mondo del calcio, e in più generale in quello dell'informazione attuale, la figura professionale del giornalista sta cambiando. Questo mestiere richiede ormai una conoscenza non solo dall'arte della scrittura, ma anche del funzionamento nel dettaglio della carta stampata, della radio, della tv, di internet e dei social. Con queste premesse i nostri professionisti impartiranno a voi lezioni frutto dell'esperienza, ma anche altamente coinvolgenti per l'attualità delle stesse. Il mercato oramai richiede sempre più conoscenze, noi siamo pronti a darvele e a farvi entrare in questo mondo se, alla fine del corso, avrete dimostrato di avere la giusta voglia per cominciare. 

LA DURATA

Come la VI° edizione anche questa, ci teniamo a ribadirlo, sarà un'edizione concentrata, completa e accessibile a tutti a livello economico. Un corso di conseguenze alla portata di tutti con docenti non per tutti.

I PARAMETRI

"Nulla al mondo può prendere il posto della perseveranza. – affermava Calvin Coolidge 30° Presidente degli Stati Uniti  - Non il talento. Nulla è più comune di uomini di talento falliti. Non il genio; il genio incompreso è ormai un luogo comune. Non l’istruzione; il mondo è pieno di derelitti istruiti. Solo la perseveranza e la determinazione sono onnipotenti”. Il coraggio di sognare, resta l’unica benzina che alimenta i motori de Lalaziosiamonoi.it e il pensiero di Coolidge sintetizza a perfezione lo spirito, il motore del nostro sesto corso. Sono10 gli elementi entrati a far parte della nostra redazione grazie ai nostri corsi di formazioni, alcuni hanno spiccato il volo verso realtà ancora più importanti della nostra. Una vetrina da 74.000.000 di pagine viste annuali, primo, grande scalino verso i vostri sogni. Responsabilità, determinazione e perseveranza. Tre parametri per un'occasione.

CONTATTI

Le lezioni partiranno a breve: i posti sono volutamente pochi per assicurare il massimo assorbimento delle nozioni e i colloqui già iniziati da tempo: c'è ancora qualche posto però! Perciò se hai voglia di provare sul campo le tue qualità contattaci presto, affrettati!!! Le selezioni per il 7° corso de Lalaziosiamonoi.it avverranno attraverso un colloquio conoscitivo con il Direttore Alessandro Zappulla.

Tutti coloro che sono interessati, dovranno inviare una mail con i loro dati, curriculum e numero di telefono, all'indirizzo mborghesifb@gmail.com o chiamare il seguente numero: 3408323219
Verrete ricontattati al più presto.