Dramma per Alisson, il padre trovato senza vita: "È annegato nei pressi di una diga"

José Agostinho Becker, padre del portiere ex Roma, è stato trovato senza vita nei pressi di una diga. Per la Polizia locale è caduto in acqua, e affogato.
25.02.2021 10:40 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Dramma per Alisson, il padre trovato senza vita: "È annegato nei pressi di una diga"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tragedia per Alisson, portiere del Liverpool. Il padre, il cinquantasettenne José Agostinho Becker, è stato trovato senza vita nella tarda serata di mercoledì dopo esser annegato nei pressi di una diga all'interno di una proprietà di famiglia. Scomparso attorno alle 17 brasiliane a Lavras do Sul, comune dello Stato del Rio Grande do Sul, i soccorritori sono stati inviati sul posto e, dopo circa un'ora, è stato ritrovato il corpo senza vita. La morte dell'uomo, riporta la stampa brasiliana, è stata confermata dall'addetto stampa del portiere e dalla Polizia locale. Secondo 'UOL Esporte', l'uomo sarebbe caduto in acqua, annegando poco dopo. 

Lazio, nuova procedura Antitrust sulla questione abbonamenti: la situazione

Manchester City, Guardiola: "Noi favoriti? Dopo Lazio - Bayern non lo penso più..."

TORNA ALLA HOMEPAGE

Elena Bravetti
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.