Lazio, Gregucci: "Zaccagni è diventato adulto. Napoli? Una delusione"

06.12.2024 17:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Gregucci: "Zaccagni è diventato adulto. Napoli? Una delusione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Una prestazione praticamente perfetta quella della Lazio di Marco Baroni che approda meritatamente ai quarti di Coppa Italia dopo aver battuto il Napoli per 3-1. Sulla sfida e sulla prestazione dei biancocelesti ecco le parole di Angelo Gregucci ai microfoni di Radiosei: "L’avevo presentata come la gara più combattuta del turno di Coppa Italia, ho sbagliato. Ieri all’Olimpico non c’è stata partita, la squadra e le scelte di Conte sono state una delusione. Con questa eliminazione precoce e con le scelte di formazione si sono condannati a non poter sbagliare in campionato. Certo, il largo turnover fatto, potrebbe diventare un boomerang per la Lazio nella gara di domenica al Maradona. La squadra di Baroni ha dominato, ha confermato che la prestazioni coraggiosa e con tante occasioni non manca mai. Hysaj ieri sembrava Paolo Maldini (ride, ndr), la sua prestazione è un ulteriore messaggio del gruppo". 

PEDRO - "La Lazio non deve mai abbassare il livello, deve sempre restare spensierata. Il secondo gol ed il tacco di Pedro certifica anche la qualità dei giocatori. Lo spagnolo è un esempio, troppo performante. A Napoli scenderà in campo il Napoli titolare, la cosa fondamentale è che la Lazio affronti con la stessa convinzione la capolista".

ZACCAGNI - "Zaccagni? È diventato adulto, è chiaro ancor di più dal modo che ha avuto di reagire ieri dopo il calcio di rigore sbagliato".