Lazio, Guendouzi in discussione? Le parole di Rambaudi

Le parole di Roberto Rambaudi in merito alla situazione infortunati Lazio e anche al rendimento fin qui di Mateo Guendouzi
12.11.2025 13:45 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Guendouzi in discussione? Le parole di Rambaudi

Raggiunto dai microfoni di Radiosei Roberto Rambaudi è tornato a parlare della situazione infortunati della Lazio sottolineando come la sosta potrà aiutare Sarri a recuperare alcune giocatori.

Un’emergenza come questa è un po’ anomala, anche se tutte le squadre le vivono durante la stagione. Le sosta sicuramente serve per recuperare i giocatori che sono stati fuori".

"Quando in emergenza fai delle cose positive, con calciatori che magari non giocano da tanto, che ben venga la pausa; alla lunga i pregi e, soprattutto, i difetti vengono fuori".

"Guendouzi credo che vada anche messo un po’ in discussione. Poi dipende cosa vuole il tecnico da certi giocatori, ma quando rientra Rovella può essere messo in discussione. Questo lo dico perché da lui mi aspetto di più, non basta il compitino, deve essere il protagonista del film. Sarri deve cercare di tirare fuori quel qualcosa in più che ha ogni calciatore, con certe dichiarazioni è difficile farlo”.

© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Jessica Reatini
autore
Jessica Reatini
Appassionata di sport ⚽️ | Cuore biancoceleste 🤍💙 | Sempre pronta a vivere nuove sfide