Lazio, Ianni e l'errore commesso dalla squadra: "Non dovevamo..:"

Marco Ianni, vice allenatore di Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa alla fine della sfida tra la Lazio e il Torino - terminata con il risultato di 3-3 - per commentare la prova della squadra, andando ad analizzare anche le conseguenze del pareggio e l'errore commesso dai giocatori biancocelesti.
"Il pareggio ti permette di affrontare la sosta con un sorriso in più e un po’ di energia. Da parte nostra ci sarà un ringraziamento alla squadra per quello che ha fatto sul 2-3. Non dovevamo addormentare la partita dopo il 2-1 contro una squadra che non aveva nulla da perdere, dovevamo giocare nella metà campo avversaria per cercare di chiuderla".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.