Lazio, Lotito confessa a Inzaghi: "Ho mandato aff****lo Gasperini" - VIDEO

16.05.2019 11:02 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Lotito confessa a Inzaghi: "Ho mandato aff****lo Gasperini" - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Una lunga festa per la Lazio, dall'Olimpico al centro sportivo di Formello. Poi la squadra, allenatori e società si sono ritrovati intorno al tavolo per celebrare il trionfo in finale di Coppa Italia. Durante la cena, tra le tante storie Instagram, è spuntata quella di Gaia Lucariello, moglie di Inzaghi: protagonisti Simone e Lotito. Il presidente si avvicina all'orecchio dell'allenatore e dal labiale si capisce faccia riferimento a un battibecco avuto in precedenza con il tecnico dell'Atalanta: "Ho mandato aff****lo Gasperini", rivela Lotito. "Hai fatto bene", la risposta di Inzaghi. Il riferimento ovviamente è alle proteste veementi dei bergamaschi per il fallo di mano di Bastos nel primo tempo.

Daniele Rocca
autore
Quanto sarebbe bello scrivere solo di quello che ami? Ho iniziato qui nel 2013 e non ho più smesso. Non mi vergogno di dire che vivo per lei. La Lazio sono io, siamo noi.