Lazio, Perinetti: "Tare? Lotito dovrà decidere cosa fare. Su Fabiani..."

Il faccia a faccia di ieri tra Lotito e Tare sarebbe la conseguenza di rapporti tesi, anche dovuti all'inserimento di Fabiani: Perinetti dice la sua.
05.07.2022 16:15 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Perinetti: "Tare? Lotito dovrà decidere cosa fare. Su Fabiani..."

Nella serata di ieri Lotito e Tare sono stati protagonisti di una discussione a Piazza del Popolo dopo la presentazione delle magliette. In questi giorni si racconta di un certo nervosismo tra i due, che sarebbe sfociato in questo faccia a faccia un po' animato. A commentare il rapporto tra il Presidente della Lazio e il direttore sportivo, oltre al possibile inserimento in società di Fabiani, è stato Giorgio Perinetti, direttore tecnico del Brescia, ai microfoni di TMW Radio:

"Fabiani? Se tutti rispettassero i ruoli, si risolverebbe tutto. Magari Tare avverte qualche pericolo guardando al futuro. C'è la preoccupazione che questo ingresso non sia solo un ritorno da Lotito, ma anche un qualcosa di più in ambito futuro. Tare ha sempre lavorato bene per la Lazio, i rapporti è vero si deteriorano ma è una valutazione che deve fare bene. Le cose sono due: o Lotito saprà mediare o fatalmente ci sarà qualche novità a breve. Ci sono dei ruoli che sono stati definiti, se uno li rispetta non vedo perché debba esserci attrito. Se poi dietro ci sono altre motivazioni allora possono succedere altre cose".