Lazio, Sarri e il ritorno all'Olimpico: "Emozionante ma avevo una grande paura..."

31.08.2025 23:50 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Sarri e il ritorno all'Olimpico: "Emozionante ma avevo una grande paura..."

La Lazio è tornata all'Olimpico e lo ha fatto nel migliore dei modi. La squadra di Sarri si è messa alle spalle la brutta sconfitta di Como fornendo una prestazione convincente e brillante contro il Verona.

Una serata speciale anche per Maurizio Sarri che ha parlato del suo ritorno in conferenza stampa: "A livello di emozioni è stato emozionante tornare. Vedere lo stadio a inizio partita e la Curva che ti chiama dopo il 2-0 è qualcosa di forte ma dentro di me c'era anche il terrore di non riuscire a portare a casa una vittoria dopo sette mesi. Per la nostra gente stare sei sette mesi senza vincere in casa è stato pesante".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.