Lazio, Siani dopo il Como: "In campo c'era un giocatore strepitoso..."

Nico Paz si è preso la scena in Como-Lazio. Da lui parte lo straordinario assist per il gol di Douvikas, che sblocca la partita. Un dribbling netto su Nuno Tavares e un diagonale tra Gila e Provstgaard che manda in porta il compagno e su di giri i centrali biancocelesti. Poi la perla su punizione, ciliegina sulla torta di una partita sensazionale da parte del trequartista argentino.
SIANI SU NICO PAZ - A esaltarlo, partendo dalla partita contro la Lazio di Sarri, è stato Fernando Siani durante la diretta su Cronache di Spogliatoio: "Nella partita tra Como e Lazio si è visto un giocatore strepitoso. Prima dell’assist per Douvikas fa una giocata senza senso e la punizione è sensazionale".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.