Lazio, Zaccagni ai tifosi: "Vorrei farli divertire con il nostro calcio"

In vista dell'esordio in campionato contro il Como, Mattia Zaccagni ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Lazio Style Channel. Tra le altre cose, il capitano biancoceleste ha commentato anche il dato relativo al numero di abbonamenti sottoscritti, rivolgendosi direttamente ai tifosi per ringraziarli dle supporto. Di seguito le sue parole: "Abbonamenti? Questo è un dato che ci dà grande orgoglio, carica. Un grazie detto qui non è abbastanza, il nostro compito è ringraziarli sul campo e farli divertire sugli spalti".
"Vorrei che facessimo divertire tanto i tifosi. Purtroppo quest’anno non avremo l’Europa, vogliamo veramente far divertire, giocare il nostro calcio con intensità ed entusiasmo".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.