Mondiale per Club, Psg - Inter Miami è al "sicuro" dal maltempo: ecco il motivo

29.06.2025 17:30 di  Jessica Reatini   vedi letture
Mondiale per Club, Psg - Inter Miami è al "sicuro" dal maltempo: ecco il motivo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Niente interruzioni, almeno per la sfida tra Psg e Inter Miami. I tifosi potranno stare tranquilli, soprattutto dopo l'ultima sospensione causa maltempo che ha portato il match tra Chelsea e Benfica a durare più di 4 ore con 2 ore di stop forzato.

La gara tra i campioni d'Europa e il club americano si giocherà infatti al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, una struttura ultramoderna da 72.000 posti dotata di tetto retrattile. In caso di maltempo le squadre e i tifosi non dovranno quindi lasciare l’impianto e saranno al sicuro da possibili tempeste. 

Oltre al maltempo anche la temperatura non sarà un problema: se infatti ci saranno circa 36° e un’umidità del 61% lo stadio correrà in soccorso dei giocatori grazie all’impianto di climatizzazione che manterrà la temperatura interna tra i 15 e i 20 gradi.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.