Napoli - Lazio, Nani: "Questa sera torniamo ai nostri livelli, vogliamo vincere contro il Napoli"

10.02.2018 19:51 di Claudio Cianci  articolo letto 4544 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Napoli - Lazio, Nani: "Questa sera torniamo ai nostri livelli, vogliamo vincere contro il Napoli"

La Lazio affronterà il Napoli in questo anticipo di Serie A, al San Paolo la sfida sarà tutt’altro che facile. Prima della partita Luis Nani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Il calore della gente è uno degli aspetti più belli del calcio. Abbiamo voglia di fare bene e di vincere questa sera perché sappiamo che oggi affrontiamo una squadra forte, che ha giocatori importanti in rosa. Noi, però, vogliamo dimostrare di essere al loro stesso livello. Oggi abbiamo l’opportunità per fare bene e vogliamo tornare sui livelli a cui abbiamo abituato i nostri sostenitori. Abbiamo fiducia, la nostra è una squadra molto valida tecnicamente. Questa partita va affrontata con fiducia, c’è molta qualità e se riponiamo fiducia nel nostro gruppo possiamo fare bene. Dobbiamo dare tutto quando entreremo in campo ”.

L'esterno portoghese ha parlato del match anche a Mediaset Premium“Questa è una partita molto importante per noi, servirà la motivazione giusta, la stessa delle gare precedenti, e la forza del gruppo. Abbiamo fatto un bel lavoro fino ad oggi e non vogliamo buttarlo via, lo dobbiamo ai nostri tifosi”. 

A pochi giri d’orologio dall’inizio di Napoli – Lazio Luis Nani è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo collezionato una serie di buoni risultati, vogliamo tornare a fare bene. Sappiamo che quella di oggi è un’ottima opportunità per tornare a vincere dopo le due sconfitte contro Milan e Genoa. Noi conosciamo le nostre qualità, sappiamo di essere al livello del Napoli. Possiamo sfruttare l’occasione rappresentata dalla gara di oggi per tornare a essere quelli di sempre. Da qui in poi avremo tante partite da giocare e abbiamo bisogno di recuperare la fiducia in noi stessi”.