Roma, Gasperini: "Pellerini? Il problema non è risolto. Con la Lazio..."

27.09.2025 16:45 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Roma, Gasperini: "Pellerini? Il problema non è risolto. Con la Lazio..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona. Analizzando il momento della squadra, il tecnico è tornato anche sul derby vinto contro la Lazio: "È il gruppo che c’è sempre, che garantisce risultati non solo quando bisogna fare gol, come è successo l’altra sera con Ndicka e Mancini, ma soprattutto quando bisogna difenderli e portare a casa la vittoria. Come è accaduto negli ultimi dieci minuti con la Lazio, per esempio".

"Pellegrini? Ha fatto bene nel derby, ma non solo per il gol. Ma se pensiamo che il problema sia risolto ci sbagliamo, lui deve ritrovare continuità, forza carattere e personalità. E sono caratteristiche ha. Deve entrare nel gruppo di quegli 8/9 che dicevo prima".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE