Lazio, Conceicao: "La squadra più importante della mia carriera! E quel 14 maggio..."

27.09.2025 18:00 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Conceicao: "La squadra più importante della mia carriera! E quel 14 maggio..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non solo ai nostri microfoni. Sergio Conceicao ha parlato anche a quelli di Radiosei, a margine dei 40 anni dalla nascita di Lazialità, raccontando il suo 14 maggio del 2000 e ricordando l'impresa nel derby:

"La Lazio è la squadra più importante della mia carriera . Il 14 maggio 2000 è stato il giorno più importante della mia carriera, anche perché l’anno prima abbiamo perso lo scudetto come tutti sappiamo. Era gente che amava vincere, competitiva, come in tutte le famiglie si discuteva. Lo spogliatoio? Discutevamo ogni giorno, ma erano grandi uomini che volevano vincere. Mio figlio Francisco? E’ più rapido di me. Il mio futuro? Ora mi godo questo momento di Lazio. Quando tornai, dopo l’Inter, non era al meglio ma furono 6 mesi importanti, vincemmo anche la Coppa Italia con Mancini". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.