Lazio, in tre salteranno il Sassuolo. Sarri svela quando si opererà Gigot

13.09.2025 19:00 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Lazio, in tre salteranno il Sassuolo. Sarri svela quando si opererà Gigot
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia della partita tra Sassuolo e Lazio, intervenuto in conferenza stampa, Maurizio Sarri ha fatto chiarezza sulle condizioni di alcuni infortunati. Il tecnico toscano si è concentrato anche su i lungodegenti Patric, Vecino e Gigot svelando anche la data in cui il centrale francese si sottoporrà all'intervento di cui vi avevamo parlato in esclusiva. 

"Vecino è fuori, Lazzari è fuori, Gigot si opera lunedì. La situazione per noi è pesante. Vecino ha fatto esami che hanno dato esito positivo, ma il campo ha detto che il ragazzo non si sente a posto. Siamo ripartiti con un lavoro diverso, sperando che anche le sue sensazioni vadano a posto nella prossima settimana". E poi ha aggiunto: "In questo momento non abbiamo date fissate, la vicenda di Vecino ci insegna che a volte ci sono divergenze tra l'esame e la clinica del giocatore. Dare una data solo basata sui controlli è pericoloso, le sensazioni del ragazzi diventano una priorità. Speriamo di recuperare Patric tra 7-8 giorni e Vecino la prossima settimana". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.