Torino-Lazio, ecco quando usciranno i biglietti per il settore ospiti: i dettagli

Il 20 Agosto la Lazio di Sarri affronterà il Torino in trasferta: ecco i dettagli sulla vendita per il settore ospiti dello Stadio Olimpico Grande Torino
11.08.2022 06:55 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it
Torino-Lazio, ecco quando usciranno i biglietti per il settore ospiti: i dettagli

La prima trasferta della nuova stagione della Lazio sarà il prossimo 20 Agosto a Torino. La squadra di Maurizio Sarri affronterà i granata con l'obiettivo di tornare vincente dal Piemonte e per farlo spera di avere molti tifosi al proprio seguito, pronti a sostenerli e a condurli alla vittoria. A questo riguardo nella giornata di domani (orario non specificato), come comunicato dal Torino sul proprio sito ufficiale, saranno messi in vendita i biglietti per il settore ospiti. Questi i dettagli rivelati dalla società:

"I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16) a partire dalla giornata di giovedì 11 agosto. Le modalità di vendita verranno comunicate a seguito delle indicazioni delle Determinazioni dell’ONMS".

NORME PER L'ACCESSO - Per quanto riguarda tutte le norme per l'accesso allo Stadio Olimpico Grande Torino, la società granata ha spiegato tutti i dettagli nel medesimo comunicato:

"Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara.

Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.

Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. È raccomandato l'utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19".

Pubblicato il 10/08