Calciomercato Lazio | Gigot non partirà: il centrale dovrà operarsi

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio, a meno di sorprese, non farà altre uscite da qui fino al termine del mercato. L'unica pedina che poteva lasciare il club biancoceleste era Samuel Gigot che, secondo quanto raccolto dalla nsotra redazione, non lascerà la Capitale a causa dei problemi all'anca che lo hanno fermato nel corso di quest'estate.
Il centrale francese, infatti, si dovrà sottoporre a un'operazione che lo costringerà a restare fuori a lungo prima di poter tornare a disposizione di Maurizio Sarri. Nel frattempo, il tecnico toscano nella serata di ieri - nella conferenza stampa post Hellas Verona - ha confermato la sua esclusione dalla lista per la Serie A: "Chi verrà escluso? Un lungodegente e dovrebbe essere Gigot, non abbiamo certezze sul suo recupero".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.