Galatasaray-Lazio, si punta a 40mila spettatori: festa per Osimhen e Sané

02.08.2025 08:30 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Galatasaray-Lazio, si punta a 40mila spettatori: festa per Osimhen e Sané
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Il Rams Park è pronto a trasformarsi in un’arena di festa durante l'amichevole tra Galatasaray e Lazio per accogliere due stelle di caratura internazionale: Victor Osimhen e Leroy Sané. Il conto alla rovescia per riabbracciare l’attaccante nigeriano è iniziato ancor prima della chiusura ufficiale dell’operazione, che ha sancito il suo ritorno a Istanbul. Dopo la calorosa accoglienza all’aeroporto di mercoledì, stasera andrà in scena il momento tanto atteso: la presentazione davanti ai tifosi.

Come scrive il Corriere dello Sport, fino a ieri sera erano stati venduti circa 32 mila biglietti, ma il Galatasaray punta a superare quota 40 mila nelle ultime ore prima del fischio d’inizio. In campo, è improbabile vedere Osimhen partire titolare: più probabile un suo ingresso a gara in corso. Qualche possibilità in più, invece, per Leroy Sané, già subentrato al 74’ nell’amichevole contro lo Strasburgo del 26 luglio, e pronto a incrementare il minutaggio.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.