Lazio, Isaksen: "Non abbiamo campioni, ma siamo un gruppo forte"
L'esterno della Lazio Gustav Isaksen ha rilasciato un'intervista a CBS Sports Golazo parlando del suo momento di forma, della situazione in classifica della squadra e delle sue condizioni dopo l'infortunio. Di seguito le sue parole.
"Non abbiamo grandi campioni ('superstar', ndr.) in rosa, per questo dobbiamo essere un collettivo forte per riuscire a stare più in alto possibile. Per il momento sta andando bene, ma possiamo ancora migliorare. Ora non siamo nella posizione di classifica in cui vogliamo essere, per questo contro il Parma vogliamo vincere e ottenere i tre punti".
"Abbiamo una grande difesa e credo che siamo una delle squadre con più clean sheet in Europa. Siamo molto solidi. Il mio compito è quello di segnare, su quest'aspetto tutti noi attaccanti dobbiamo fare meglio. Comunque siamo un grande gruppo e lavoriamo duramente uno per l'altro".
"Mi dispiace tanto per il problema fisico che ho avuto, volevo tanto continuare a giocare. Sicuramente salterò la gara contro il Parma. Gli infortuni purtroppo possono accadere, spero che i miei compagni facciano bene, io sarò pronto a sostenerli".
"We don't have the biggest superstars, so we have to be a really good collective... We work really hard for each other."
— CBS Sports Golazo ️ (@CBSSportsGolazo) December 10, 2025
Lazio forward Gustav Isaksen weighs in on his side's season so far and where the team can improve pic.twitter.com/A0BU8tZIv0
