Lazio, Zaccagni: "Col Verona gara dura, che emozione al Bentegodi". E su Immobile...

06.02.2023 07:20 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Zaccagni: "Col Verona gara dura, che emozione al Bentegodi". E su Immobile...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia della partita contro il Verona, Mattia Zaccagni ha presentato la sfida ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sarà una partita importante per noi, dobbiamo iniziare a guardare con attenzione la classifica. Dovremo entrare in campo con la voglia di vincere, ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. Avversario? Conosciamo il Verona, riesce a mettere in difficoltà ogni avversario, sarà una partita dura, è una squadra in salute, quindi sarà un confronto ancor più complicato”.

Poi sull'emozione di tornare al Bentegodi da ex gialloblù: “Per me sarà una sfida particolare, sarà una grande emozione perché ritroverò tante persone che mi hanno fatto crescere calcisticamente, il Bentegodi sempre stato per me uno stadio clamoroso che mi ha trattato bene e quindi, lo ripeto, sarà una grande emozione”.

Sui compagni di squadra: "Immobile è un calciatore che ci dà profondità, è un killer d’area. Felipe è un falso nove, si abbassa, viene a giocare e riusciamo a sfruttare gli spazi in verticale con gli altri due esterni. Sono due calciatori diversi. Convocazione? La Nazionale è sempre stato un mio pallino in testa: è il sogno di tutti i bambini ma penso solo a far bene con la Lazio poi il resto arriverà di conseguenza”.

TORNA ALLA HOMEPAGE