Barcellona, Lewandowski pensa al ritiro? Le parole del bomber

08.12.2023 21:00 di Edoardo Zeno Twitter:    vedi letture
Barcellona, Lewandowski pensa al ritiro? Le parole del bomber

Robert Lewandowski fa chiarezza sul suo futuro. L'attaccante polacco del Barcellona, che ha iniziato la stagione un po' sottotono rispetto ai suoi standard, ha parlato del momento suo e della sua squadra. L'ex Bayern, che a lungo ha sfidato Immobile nel duello a distanza per essere bomber d'Europa, ha detto: "Mi sento molto bene, mi sostengono tutti non solo all'interno del club, ma anche fuori. Sono ne posto giusto al momento giusto. L'anno scorso o due anni fa, quando ancora non ero qui, ho visto che c'erano molte questioni legate al futuro del club ma ora penso che siamo sulla strada giusto".

Stai pensando al ritiro? "Non penso a quello che ho già vinto o a quello che ho già fatto. Ho ancora una grande passione dentro di me. Penso che potrò giocare a calcio ancora per tre o quattro anni, perché fisicamente mi sento molto bene".

Ti vedi come allenatore? "Quando penso alla mia carriera professionale e agli allenatori che ho incontrato, penso che sia incredibile. Non so quanti giocatori possano dire di aver avuto nomi così grandi. Mi sento fortunato perché ho imparato tanto e, ovviamente, quando guardo il calcio lo vedo in modi diversi. Sarà difficile vivere senza essere un calciatore, ma essere un allenatore... so che è un lavoro molto difficile", le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.