Calciomercato, l'ag. di Paletta: "Resta al Milan, niente Lazio". Poi riapre: "Vedremo oggi..."
AGGIORNAMENTO ORE 21.50 - "Paletta? Resta al Milan, non va alla Lazio". Martin Guastadisegno, agente del centrale italo-argentino, ha parlato ai microfoni di Sportitalia chiudendo di fatto l'ipotesi dell'arrivo in biancoceleste del difensore rossonero. Il procuratore ha poi aggiunto a Milannews.it: "Prima ne abbiamo parlato, poi ci siamo avvicinati con la Lazio. Gabriel ha fatto la sua richiesta iniziale e da lì non si è mosso. Purtroppo siamo lontani: lui vorrebbe andare, ma la Lazio non arriva a quanto chiesto. Avrebbero fatto uno sforzo incredibile ma l'operazione non si può fare". Poco più tardi però Guastadisegno, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha voluto lasciare aperto uno spiraglio: "Oggi è l'ultimo giorno, se non si riapre questa trattativa resta al Milan. Il ragazzo aveva chiesto un contratto alla Lazio (di durata triennale, ndr) e all'inizio sembrava che l'accordo si potesse raggiungere in poco tempo. Poi non è stato così e la trattativa s'è fermata".
AGGIORNAMENTO ORE 21.00 - Rimane bloccata la situazione legata a Gabriel Paletta che sembra destinato a restare al Milan. Il giocatore, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe manifestato dei dubbi nel trasferirsi in biancoceleste e non ci sarebbe il completo accordo economico per l'ingaggio. Al momento la situazione è ferma e la Lazio potrebbe anche tornare sul polacco Jaroslaw Jach che resta vicino allo Zenit. Paletta, Jach o un nome a sorpresa, chi sarà il sostituto di Hoedt?
Brusca frenata per quanto concerne la pista che porta a Gabriel Paletta. Stando a quanto riporta Sky Sport, infatti, la trattativa si sarebbe bloccata a causa dei dubbi palesati dal giocatore sul trasferimento. Paletta per giunta ha riscontrato l'interesse di alcuni club in Turchia.
