Calciomercato Lazio | Dal Brasile: "Il Flamengo ci riproverà per Castellanos"

08.09.2025 21:45 di  Simone Locusta   vedi letture
Calciomercato Lazio | Dal Brasile: "Il Flamengo ci riproverà per Castellanos"

CALCIOMERCATO LAZIO - Il Flamengo non molla Valentis Castellanos. Dal Brasile sono sicuri: stando a quanto riportato da BolaVip, il Flamengo sarebbe disposto a bussare nuovamente alla porta della Lazio per aggiudicarsi le prestazioni del centravanti argentino. Il club brasiliano sarebbe disposto anche a investire 28 milioni di euro, ma non è tutto.

Infatti, il giornalista Fabrício Lopes del canale Resenha Rubro-Negra avrebbe scoperto da fonti interne alla società che c'è più di una semplice suggestione: "Ho parlato oggi con alcuni membri del Flamengo, che hanno confermato il loro interesse per il giocatore", queste le sue parole riportate dalla testata brasiliana. Castellanos sarebbe un acquisto esoso per il Flamengo, ma la società ha in programma numerose cessioni per incassare la cifra necessaria per rinforzarsi sul mercato.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.