Castrovilli rivela: "Alla Lazio ho pensato di lasciare il calcio"

Gaetano Castrovilli prova a ripartire. Il centrocampista ha firmato di nuovo con il Bari dopo la doppia esperienza con Lazio prima e Monza poi lo scorso anno. Ai microfoni di gianlucadimarzio.com è tornato proprio a parlare dell'avventura in biancoceleste, dove non ha vissuto un periodo semplice. Di seguito le sue parole.
“Ho avuto tanti infortuni, non lo nego: sono stati due anni e mezzo davvero pesanti. Tornavo in campo, mi fermavo di nuovo, il ginocchio mi si gonfiava e passavo tanto tempo a chiedermi perché. Non sono ancora al 100% mentalmente però ci sono quasi. Poi da Monza in poi sono stato meglio dopo l’ennesimo stop al menisco alla Lazio. Non nego che stavo anche pensando di lasciare il calcio”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.